Infostrada sta avendo un'interruzione in Noale, Provincia di Venezia, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noale, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noale e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (75%)
-
Wi-fi (25%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ave Maria
(@m_r_AMENdola) segnalati
ma a voi funziona #infostrada? #windtre #wind
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
Claudio bb
(@Tombolus) segnalati
Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
alex
(@nbsunsets) segnalati
qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
Massimo Peca
(@MassimoPeca) segnalati
@FASTWEBHelp Da oltre un anno sono soddisfatto di voi, ma, appena riutilizzo il mio Zyxel VMG8823-B50B che andava benissimo con Infostrada, nascono i problemi e non riesco più ad usare Internet, nonostante abbia interessato la vostra assistenza. Ri-cambio?
-
rio_alve
(@rio_vela) segnalati
Vi prego basta con le battute sul vaccino e il 5G che non vi funziona. Chiamate infostrada invece di lamentarvi qui!
-
Emanuela Cristo
(@CristoEmanuela) segnalati
@infostrada @InfostradaInfo (continua..) Senza contare che ad oggi hanno speso 30 euro per chiamare il 159 da cellulare e stanno pagando un servizio di cui non usufruiscono. Cosa bisogna fare per far andare un tecnico a risolvere il problema?
-
gianluchissimo🔴⚫6
(@Gianluchissimo) segnalati
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Fatti Infostrada , è la Tim a metà prezzo ,oppure Linkem e vai di segnale radio .
-
Simn ✈
(@_itsSimon) segnalati
dall'
Recanati, Marche
Complimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada