Stato del servizio di Infostrada a Nogarole Rocca, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nogarole Rocca, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nogarole Rocca, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nogarole Rocca, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pam76⚫️⚪️⚫️❤️ (@PamelaB10902383) segnalati@Gimax38 Io ho adsl infostrada ma quando va bene arrivò a 3 mega. Devo trovare una soluzione a breve
-
Mario (@mbx1900) segnalati@Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom
-
Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati@AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalatiInfostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa
-
Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalatiIl porco dio di Infostrada di *****
-
Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?
-
Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati@MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati@Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.
-
alex (@nbsunsets) segnalati@drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada
-
Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalatifellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??