1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Novellara
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Novellara, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Novellara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novellara, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novellara, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertodp1958
    RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze

  • OsservatorioR
    Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati

    @2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè

  • Paola_Ceragioli
    Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • kalielsix
    K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • denisdefenzi
    denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno. Da ieri non funziona la connessione fibra Infostrada a Spinea Venezia. Ci sono previsioni di riattivazione? Grazie

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • nunchoniente
    sylvie ⎊ ⎈ ceo of freddy carter (@nunchoniente) segnalati

    @Ali_jax_hiphop c’è infostrada down in tutta italia😭 ANCHE IO AHSHAHSHSH

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE