1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Novellara
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Novellara, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Novellara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Novellara, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novellara, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexfra2906
    alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • AdriMCMLXI
    Adriano (@AdriMCMLXI) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial

  • LucidaLyrae
    Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee

  • Giulyeboh
    Giuly (@Giulyeboh) segnalati

    @giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada

  • nbsunsets
    alex (@nbsunsets) segnalati

    qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******

  • midnightkn
    noe (@midnightkn) segnalati

    @_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda

  • yaacovtolstoj
    × (@yaacovtolstoj) segnalati

    @nelidenoire io sono sempre stato tre e a casa mia la ***** di fibra Vodafone non funziona perché abbiamo delle centraline del 1900 e gli unici che fanno correttamente la manutenzione delle sfaccimme sono quelli di Infostrada sono obbligato