Stato del servizio di Infostrada a Osimo, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Osimo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osimo, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osimo, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Infostrada vicino a Osimo, The Marches
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osimo e nelle vicinanze:
-
Simn ✈ (@_itsSimon) segnalati dall' Recanati, The MarchesComplimenti @WindItalia , internet fisso non funzionante da stamattina alle 8. Invece di pagare Rovazzi, pagate i tecnici per risolvere problemi. #Wind #Infostrada
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
Koalinho (@Koalinho14) segnalati@FNCompetitive @TheSommerset io penso che sarebbero riusciti a hittare questo shot: Daniele da mobile con i piedi, Matteo con 3000 secondi di input lag con GeForce now e Peppe con la connessione di Infostrada @Rxckycrr
-
Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati@arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)
-
𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati@oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
🎩 (@cesololinter19_) segnalatiDomanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass
-
Georges (@Georges1291) segnalatiDa quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso