Stato del servizio di Infostrada a Panicale, Umbria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Panicale, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Panicale, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Panicale, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati@TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .
-
teo (@_teeo) segnalatiNon la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalatiComunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati@WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?
-
Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalatiQualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?