1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Piacenza
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Piacenza, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piacenza, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Piacenza, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piacenza, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Oggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮‍💨

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?

  • unafreturns
    Julian Álvarez stan account (@unafreturns) segnalati

    qualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?

  • AdriMCMLXI
    Adriano (@AdriMCMLXI) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial

  • GandalfGrigioOf
    Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....

  • unbrokendev
    𝓂𝒶𝓇𝓉𝒾𝓃𝒶 (@unbrokendev) segnalati

    raga qualcuno che ha la connessione a casa wind infostrada e va lenta???? sto impazzendo

  • LOLAPEREZ16
    LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada

  • karmadille
    Akarbonara (@karmadille) segnalati

    Ho appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.