1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Pieve di Soligo
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Pieve di Soligo, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve di Soligo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?

  • erikaferszt
    Erika Ferszt (@erikaferszt) segnalati

    @servizioclienti c’è un problema con wind infostrada wifi?

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • pol_petta
    mah (@pol_petta) segnalati

    @foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare

  • denisdefenzi
    denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati

    Meno male che c'è Iliad. Infostrada down a Spinea Venezia #windtredown

  • sopranik
    Nicola (@sopranik) segnalati

    @nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Si inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳

  • laCuginadiTul
    laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati

    20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?