1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Pieve di Soligo
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Pieve di Soligo, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pieve di Soligo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pieve di Soligo, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pieve di Soligo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lanzafamegiulia
    Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalati

    Colloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo

  • Giulyeboh
    Giuly (@Giulyeboh) segnalati

    @giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada

  • g14ng1
    Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati

    @TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso

  • EatingWithNjall
    𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalati

    qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • karmadille
    Akarbonara (@karmadille) segnalati

    Ho appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.

  • nessunaltra
    C. (@nessunaltra) segnalati

    @WindTreOfficial con chi posso parlare per problemi con la fatturazione per Infostrada?

  • vrottn
    Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati

    @simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.

  • laCuginadiTul
    ⟬⟭ アンジェリカ ⁽ᵃⁿᵍᵉˡᶦᶜᵃᵈᵍ⁸⁹⁾ ⟭⟬ ⁷ (@laCuginadiTul) segnalati

    Venerdì ho un corso di 6h di lavoro da casa con vari test... La mia ansia.... per la connessione Internet 🙄🙄 Infostrada.. Quel giorno, non fare nulla di insensato ma abbi un cuore..

  • sopranik
    Nicola (@sopranik) segnalati

    @nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.