1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Pioltello
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Pioltello, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pioltello, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pioltello, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pioltello, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pioltello, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan.

CityProblem TypeReport Time
Milan Internet 24 giorni fa
Milan Internet 4 mesi fa
Milan Totale Blackout 8 mesi fa
Milan Internet 9 mesi fa
Milan Totale Blackout 11 mesi fa
Milan Internet un anno fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • grillocogitandi
    stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • lanzafamegiulia
    Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalati

    Colloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • andserret
    AndreW (@andserret) segnalati

    @MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio

  • novalis
    Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre

  • adelaide_runci
    𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalati

    Allora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.

  • 98sDylS
    Stanna (@98sDylS) segnalati

    Cioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema

  • sbjam123
    Jamal (@sbjam123) segnalati

    @WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada