Stato del servizio di Infostrada a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Piove di Sacco-Piovega, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati@devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada
-
Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalatiQualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?
-
Marco Doctor Apple (@doctorappleita) segnalatiMeno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial
-
OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati@skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre
-
Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati@LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati@elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee
-
L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalatiFreezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiSi inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳
-
laura (@trendafilizi) segnalati@xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì
-
Gianlu (@gian_lu_) segnalatiLa fibra Infostrada è una *****