Infostrada sta avendo un'interruzione in Piove di Sacco-Piovega, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Piove di Sacco-Piovega, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Piove di Sacco-Piovega e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (20%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
alex
(@nbsunsets) segnalati
qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******
-
Emanuela Cristo
(@CristoEmanuela) segnalati
@infostrada @InfostradaInfo (continua..) Senza contare che ad oggi hanno speso 30 euro per chiamare il 159 da cellulare e stanno pagando un servizio di cui non usufruiscono. Cosa bisogna fare per far andare un tecnico a risolvere il problema?
-
Dade di Livorno
(@dadedilivorno) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@doomboy @MaurizioAlba Con Wind non ci capisco niente, cliente da molti anni, pure con Infostrada, mai avuta rimodulazione. Anzi, mi hanno proposto contratto migliore a 1€ in meno. Boh.
-
Lello
(@raffurious) segnalati
@Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada
-
gianluchissimo🔴⚫6
(@Gianluchissimo) segnalati
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Fatti Infostrada , è la Tim a metà prezzo ,oppure Linkem e vai di segnale radio .
-
A
(@AcVo_KA) segnalati
@MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)
-
Ave Maria
(@m_r_AMENdola) segnalati
ma a voi funziona #infostrada? #windtre #wind
-
Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown
(@hausofskz_) segnalati
fellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??
-
Paola Mosetti
(@pmosetti) segnalati
@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
Emily👽🖖 bimba di Mika
(@EmilyPennimans) segnalati
A qualcuno non va la rete fissa di Wind infostrada? Vorrei capire se è un problema mio o loro😭