Infostrada sta avendo un'interruzione in Ponte Buggianese, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte Buggianese, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte Buggianese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (80%)
-
Email (20%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
falsaaaaah (@falsaaaaah) segnalati
PORCA ***** infostrada in down, un buongiorNO per tutti quelli che lavorano in smartworking. #infostrada #infostradadown #smartworking
-
Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati
@kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati
Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?
-
Pasquale Falcetta (@PasqualeFalcett) segnalati
Non è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada
-
La Portinaia (@LePortinaie) segnalati
Infostrada down nel bel mezzo della lezione sui redditi di capitale. Oggi mi uccido
-
𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati
@oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalati
qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
teo (@_teeo) segnalati
Non la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO
-
denis defenzi (@denisdefenzi) segnalati
Meno male che c'è Iliad. Infostrada down a Spinea Venezia #windtredown
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati
@Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind