1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Ponte di Legno
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Ponte di Legno, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ponte di Legno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ponte di Legno, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponte di Legno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lornova79
    Lorenzo 🇪🇺🏳️‍🌈⚛️ (@lornova79) segnalati

    Qualcuno ha problemi con ADSL di #WindTre/#Infostrada a Torino? Io ho la portante e l’indirizzo IP ma poi non navigo... @WindTreOfficial

  • alexfra2906
    alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • Silvy2002a
    Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • Paola_Ceragioli
    Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • pmosetti
    Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto

  • spaceywho
    Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Si inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳

  • pasqualedelgiu
    Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?

  • CrSala71
    Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati

    @IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.