1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Pordenone
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Pordenone, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pordenone, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pordenone, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pasqualedelgiu
    Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?

  • robertodp1958
    RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati

    @AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze

  • heidi_ass
    PORCA MADONNA  (@heidi_ass) segnalati

    quando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown

  • komparemo_gigi
    gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalati

    Incredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente

  • avo_the_cado
    burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalati

    Infostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    1 gennaio zona Venezia #windtre e #infostrada down contemporaneamente. Niente telefono, niente voce, niente SMS su smartphone e linea fissa. Nessuna possibilità di contattare centro assistenza. Nessuna spiegazione vedi cosa è successo. Assurdo. #windtredown

  • AurysKitchen
    AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    Oggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮‍💨

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • pmosetti
    Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto