Infostrada sta avendo un'interruzione in Portici, Provincia di Napoli, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (20%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Enrico Stipulante
(@enrico1988stip1) segnalati
@FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene
-
Boh?
(@Ri_Ma_9) segnalati
Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽
(@EatingWithNjall) segnalati
qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
Adriano
(@AdriMCMLXI) segnalati
Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Silvio
(@ReadyPlayer1___) segnalati
Pare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada
-
Pasquale Del Giudice
(@pasqualedelgiu) segnalati
@kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?
-
Pasquale Falcetta
(@PasqualeFalcett) segnalati
Non è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada
-
noe
(@midnightkn) segnalati
@_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda
-
Lilie
(@_morningsun) segnalati
Quindi già quelli di Wind Infostrada mi tolgono la linea ogni due settimane e adesso mi tocca anche il down totale in tutta Italia. I ******** stracciati dove li mettiamo?
-
Jamal
(@sbjam123) segnalati
@WindTreOfficial wind sempre peggio! È ora di cambiare #winddown #connessionedimerda #infostrada