1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Portici
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Portici, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Portici, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Portici, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Portici, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mbx1900
    Mario (@mbx1900) segnalati

    @Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom

  • micrus009
    Michele Russo (@micrus009) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto SMS per attivare mia super fibra. Ho già contratto con Infostrada fibra100. Posso migrare con ftth con questa offerta?

  • Lamb_guast84
    Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati

    @AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.

  • BinguinaPop
    Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati

    @WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • vrottn
    Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati

    @simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!

  • tottiseyes_
    manuela; (@tottiseyes_) segnalati

    Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?

  • PeppsTV
    Giuseppe Formisano (@PeppsTV) segnalati

    Perdonatemi, ma solo io in Calabria con il 3G TIM e a Napoli con 68mega INFOSTRADA non ho mai avuto problemi con #DAZN ? Mai bloccato, mai frame lag. Possibile ? Qualcun altro? #DAZN #DAZNout

  • fabiociarla
    Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie