1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Putignano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Putignano, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Putignano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Putignano, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Putignano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • AniaPii
    AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalati

    Popolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?

  • b4squiatscrown
    hibernating (@b4squiatscrown) segnalati

    torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE

  • scarletthinks
    luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati

    @averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<

  • tottiseyes_
    manuela; (@tottiseyes_) segnalati

    Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • fabiociarla
    Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    @WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!

  • affari_politici
    Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno