Infostrada sta avendo un'interruzione in Rome, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rome, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rome e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.
-
Internet (83%)
-
Email (17%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Infostrada vicino a Rome, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rome e nelle vicinanze:
-
Gianluca (@gluca0) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@WindItalia mai ricevuto una assistenza peggiore in vita mia. Disservizi continui e call center maleducato e impreparato. Mai più con wind Infostrada #maipiuconwind
-
Gianluca Santilli (@santilligia) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio
@DAZN_HELP_ITA @AndrewLotta89 A bugiardi! Io ho una connessione Fibra Infostrada. Vedo Netflix in 4K voi fate ridere.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Boh? (@Ri_Ma_9) segnalati
Linea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre
-
OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati
@skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre
-
L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati
@Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.
-
K6 (@kalielsix) segnalati
Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalati
Infostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati
Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
Ciro (@Ciro42507150) segnalati
sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown
-
gabs92 (@gabs925) segnalati
Com'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial
-
Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati
@WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalati
Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.