Stato del servizio di Infostrada a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Ronchi dei Legionari, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ronchi dei Legionari, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🎩 (@cesololinter19_) segnalatiDomanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass
-
Akarbonara (@karmadille) segnalatiHo appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.
-
Silvano Bottaro (@novalis) segnalatiSolo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumOggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮💨
-
millie (@claudiaamiii) segnalatiSto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman
-
Boh? (@Ri_Ma_9) segnalatiLinea infostrada down in Puglia #infostrada #wind #windtre @windtre
-
Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati@xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?
-
tristan veivolo (@Helgast7) segnalati@ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno
-
teo (@_teeo) segnalatiNon la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO
-
Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalatiColloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo