1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Rosignano Solvay-Castiglioncello
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rosignano Solvay-Castiglioncello, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rosignano Solvay-Castiglioncello, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rosignano Solvay-Castiglioncello, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dorcasb_
    Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati

    @altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****

  • PasqualeFalcett
    Pasquale Falcetta (@PasqualeFalcett) segnalati

    Non è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada

  • _teeo
    teo (@_teeo) segnalati

    Non la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO

  • brotto_marco
    Marco Brotto (❤️Italia e USA di J.F.Kennedy) (@brotto_marco) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”». 4/

  • kalielsix
    K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial

  • iltardy
    valentino (@iltardy) segnalati

    @WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • LePortinaie
    La Portinaia (@LePortinaie) segnalati

    Infostrada down nel bel mezzo della lezione sui redditi di capitale. Oggi mi uccido

  • painITass
    PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini