Stato del servizio di Infostrada a Rovato, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rovato, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rovato, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rovato, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiGrazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.
-
Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati@simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.
-
Mario (@mbx1900) segnalati@Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom
-
v twin lover (@grillocogitandi) segnalatiDal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
Fabio Quell'altro (@FabioQuellaltro) segnalati@ziozetti Uno è Telecom, uno Infostrada... secondo me è un punto comune, tecnico, magari un servizio intermedio, che va oltre le due proprietà che sono distinte. Ora il problema sembra rientrato. Concordo con la poca fiducia su questi servizi gratuiti: non sono mai stati affidabili
-
Silvano Bottaro (@novalis) segnalatiSolo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre
-
AniaPii🐺 (@AniaPii) segnalatiPopolo di twitter, qualcuno ha problemi con la linea di #infostrada?
-
Lu…(forse) (@sweetludupont) segnalati@AleSans1 @uomosumaiale @FASTWEB A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, anzi, ho addirittura pagato di più (anche io ero cliente da 5 anni). Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che è una penale che applicano tutti i gestori perché consentita dalla legge.
-
Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?