Stato del servizio di Infostrada a Rubano, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rubano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rubano, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rubano, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati@the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.
-
Cristiano Sala (@CrSala71) segnalati@IliadItalia @AlessiaPalma3 Rimodulando in 3G ho risolto al volo il problema temporaneo sul 4G. Ora funziona tutto anche in 4G. Un paio di giorni fa ero rimasto offline sul fisso di Infostrada che ha prontamente risolto nella giornata.
-
Gianlu (@gian_lu_) segnalatiLa fibra Infostrada è una *****
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****
-
Nicola (@sopranik) segnalati@nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati@elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee
-
Frank (@fra_sica) segnalati@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati@WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico
-
Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalatiRoma, altri con fibra #infostrada senza connessione?