Stato del servizio di Infostrada a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Salsomaggiore Terme, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalatiAllora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.
-
Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati@Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
Pam76⚫️⚪️⚫️❤️ (@PamelaB10902383) segnalati@Gimax38 Io ho adsl infostrada ma quando va bene arrivò a 3 mega. Devo trovare una soluzione a breve
-
laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡
-
Alessandro (@silenzioforte) segnalatiNel caso vi sentiste soli, vi confermo problemi di connessione windtre. Zona Campania, fibra. #windtre #infostrada
-
PORCA MADONNA (@heidi_ass) segnalatiquando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiGrazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada