Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Giovanni in Persiceto, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giovanni in Persiceto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna 02/10/2026 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (67%)

    Internet (67%)

  2. Totale Blackout (33%)

    Totale Blackout (33%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nbsunsets alex (@nbsunsets) segnalati

    qualcun altro con wind-infostrada sta avendo problemi di connessione? non funziona una *******

  • rio_vela rio_alve (@rio_vela) segnalati

    Vi prego basta con le battute sul vaccino e il 5G che non vi funziona. Chiamate infostrada invece di lamentarvi qui!

  • _majibe в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • nbsunsets alex (@nbsunsets) segnalati

    @drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada

  • signordottore Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.

  • gabs925 gabs92 (@gabs925) segnalati

    Com'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial

  • spaceywho Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalati

    Il porco dio di Infostrada di *****

  • grzlrs parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • polpi_91 Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni

  • Dzweighty L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.