Stato del servizio di Infostrada a San Giusto Canavese, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Giusto Canavese, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Giusto Canavese, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Giusto Canavese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati@WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada
-
Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati@simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.
-
Silvano Bottaro (@novalis) segnalatiSolo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre
-
Giuly (@Giulyeboh) segnalati@giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada
-
Affari Politici (@affari_politici) segnalati«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza».
-
Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati@kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down
-
Dade di Livorno (@dadedilivorno) segnalati dall' Pisa, Tuscany@doomboy @MaurizioAlba Con Wind non ci capisco niente, cliente da molti anni, pure con Infostrada, mai avuta rimodulazione. Anzi, mi hanno proposto contratto migliore a 1€ in meno. Boh.
-
Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati@Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****