Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in San Marco Evangelista, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Marco Evangelista, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Marco Evangelista e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a San Marco Evangelista, Provincia di Caserta, Campania 01/17/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (71%)

    Internet (71%)

  2. Wi-fi (21%)

    Wi-fi (21%)

  3. Totale Blackout (8%)

    Totale Blackout (8%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robertaonifled1 Roberta (@robertaonifled1) segnalati

    Sbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada

  • moonvchildx andrea.·͙☾ 2 years w bangtan (@moonvchildx) segnalati

    tra l’altro io, mia madre e mio padre tutti con gestore windtre e a casa abbiamo la rete fissa WIND INFOSTRADA non passo a tim solo perché è peggio della wind #WindTre

  • yunxine Ash🪐 | ‎📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalati

    infostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off

  • AdriMCMLXI Adriano (@AdriMCMLXI) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial

  • pasqualedelgiu Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial Ma anche tu hai problemi x la linea Infostrada a casa ?

  • EatingWithNjall 𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalati

    qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?

  • BellicaDiazepam Disegnata (@BellicaDiazepam) segnalati

    @infostrada ci sono problemi con internet oggi su Roma?

  • 1love_dogs Fede ت (@1love_dogs) segnalati

    Ma sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello

  • mr_dibari Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • ju2tsaying 𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****