Stato del servizio di Infostrada a San Martino Buon Albergo, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Martino Buon Albergo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Martino Buon Albergo, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Martino Buon Albergo, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
vero truvid (@verotruvid) segnalati@WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo
-
Alejandro El Cantero - 🔟🇦🇷 (@el__cantero) segnalati@ParticipioPart @TIM_vision Esperienza negativa anche per sottoscrizione del timvision: personale con preparazione vergognosa. Comunque scelsi Tim perché mi illusi che essendo proprietari dei cavi potessi viaggiare alla massima velocità. Risultato 50 mega e assistenza ZERO. Ora con Infostrada: 120mega.
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati@elevenshearts Se hai Infostrada/wind ci sono dei problemi sulle loro linee
-
Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati@WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?
-
Pasquale Falcetta (@PasqualeFalcett) segnalatiNon è che gli hanno hackerato di nuovo i server e tutti i nostri dati sono finiti chissà dove? #windtre #infostrada
-
Affari Politici (@affari_politici) segnalati«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza».
-
ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati@TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiSi inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit