Stato del servizio di Infostrada a San Severino Marche, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Severino Marche, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Severino Marche, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severino Marche, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
noe (@midnightkn) segnalati@_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda
-
felicetto (@felicissimasera) segnalati@Lolicchia @schifoschifo Io li ho denunciati due volte... infostrada ed enel. Quello infostrada è stato anche condannato per truffa e falso, visto che aveva firmato un contratto a nome dei miei.
-
Henry Coletta - Wehrlos, doch in nichts vernichtet (@vrottn) segnalati@simolar1984 Io ho mandato la disdetta a quella che allora era Wind-Infostrada nel 2010. Servizio cessato, disabilitato, apparati in comodato resi. Mi sono arrivate bollette fino al 2015, ovviamente non pagate, e intimazioni di pagamento in mora per alcune migliaia di euro fino al 2020.
-
PainintheAss (@painITass) segnalati@GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante
-
Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati@kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down
-
Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalatiQualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?
-
Affari Politici (@affari_politici) segnalati«La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il debito di riconoscenza».
-
Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati@arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial