1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. San Severo
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a San Severo, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Severo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Severo, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Severo, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • HarryShergill_
    Harry🗺️🇪🇺 (@HarryShergill_) segnalati

    @CottarelliCPI Infostrada mi vuole far pagare 300€ perché dice che non ho pagato delle bollette, nonostante avessi già disdetto il contratto.

  • yunxine
    Ash🪐 | ‎📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalati

    infostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • kalielsix
    K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial

  • Marco00507364
    Marco (@Marco00507364) segnalati

    @LKinoshi Kino hai Tim? Perché mi hanno detto che è un problema che stanno avendo solo quelli che hanno Tim. Per esempio io ho Wind Infostrada e non sto avendo (per ora) problemi

  • fabiociarla
    Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati

    @WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie

  • mckinnonwife
    Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalati

    Quindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE

  • komparemo_gigi
    gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalati

    Incredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante e ti prendono pure per il **** telefonicamente

  • g14ng1
    Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati

    @TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso