1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Sant'Agata Bolognese
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sant'Agata Bolognese, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sant'Agata Bolognese, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena.

CityProblem TypeReport Time
Modena Internet un mese fa
Modena Internet 2 anni fa
Bologna Internet 2 anni fa
Bologna Internet 2 anni fa
Castelfranco Emilia Internet 2 anni fa
Bologna Wi-fi 3 anni fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ciro42507150
    Ciro (@Ciro42507150) segnalati

    sempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown

  • cesololinter19_
    🎩 (@cesololinter19_) segnalati

    Domanda per chi ha fatto la terza dose. La linea wifi vi è migliorata? Quale tra vodafone, Infostrada o tim sfrutta meglio la terza dose? Dazn si blocca ancora? Grazie. #NoGreenPass #supergreenpass

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • paopao76
    banane e tampone (@paopao76) segnalati

    @ilb4ttista Problemi infostrada. Anche da me è così. Ho letto di down in tutta Italia

  • OsservatorioR
    Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati

    @2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè

  • isamiccoli52
    isauramiccoli 🐩🐕‍🦺#iostoconlaJuventus🤍🖤🤍🖤 (@isamiccoli52) segnalati

    Infostrada non funziona

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Nel caso vi sentiste soli, vi confermo problemi di connessione windtre. Zona Campania, fibra. #windtre #infostrada

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    1 gennaio zona Venezia #windtre e #infostrada down contemporaneamente. Niente telefono, niente voce, niente SMS su smartphone e linea fissa. Nessuna possibilità di contattare centro assistenza. Nessuna spiegazione vedi cosa è successo. Assurdo. #windtredown