1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Santa Maria Capua Vetere
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Santa Maria Capua Vetere, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Santa Maria Capua Vetere, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Santa Maria Capua Vetere, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Santa Maria Capua Vetere, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Dzweighty
    L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.

  • Hysterie_Nya
    Nya 🌙⁸ 🍀🎃 (@Hysterie_Nya) segnalati

    Qualcuno sta riscontrando problemi con il wifi con wind Infostrada?

  • lornova79
    Lorenzo 🇪🇺🏳️‍🌈⚛️ (@lornova79) segnalati

    Qualcuno ha problemi con ADSL di #WindTre/#Infostrada a Torino? Io ho la portante e l’indirizzo IP ma poi non navigo... @WindTreOfficial

  • heyitslory
    Loredana (@heyitslory) segnalati

    Io: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre

  • ju2tsaying
    𝑵𝒊𝒉𝒂𝒍🗝 (@ju2tsaying) segnalati

    @oppureatram io ho Wind infostrada per la connesione wifi a casa e sono giorni che va di *****

  • nbsunsets
    alex (@nbsunsets) segnalati

    @drunkicarvs che gestore hai? io sto avendo gli stessi problemi con infostrada

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • 1love_dogs
    Fede ت (@1love_dogs) segnalati

    Ma sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello

  • __goodasgold
    greeneyes🎈listening alealeale (@__goodasgold) segnalati

    no vabbè wind3 che vuole 65€ per la disdetta quando sono 17 giorni che stiamo senza linea telefonica ed internet, ci dicono che ci chiameranno e nessuno si fa sentire (contratto fatto nel 2014 con Infostrada Wind che poi è passata a Wind e poi a Wind3)

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!