1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. San Vito dei Normanni
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a San Vito dei Normanni, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a San Vito dei Normanni, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Vito dei Normanni, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Vito dei Normanni, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    @WindTreOfficial non mi va la connessione internet di infostrada da ieri pomeriggio, ho provato a chiamarvi e mi risponde Willy un robot ma stiamo scherzando?

  • Lamb_guast84
    Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati

    @ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.

  • luigielena
    luigi elena (@luigielena) segnalati

    @infostrada PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • roby_italy_51
    Roberto Savoca Corona 🇮🇹😷 (@roby_italy_51) segnalati

    @Yoda15271485 @IliadItalia Io ho Wind e Infostrada. Mai un problema.

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada

  • HlvL4Val
    val (@HlvL4Val) segnalati

    PORCA MADONNA PERCHÉ NON FUNZIONA #infostrada