Stato del servizio di Infostrada a Saronno, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Saronno, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 19 giu, 10:15 CEST.
- Internet (100%)
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Saronno provengono dai codici postali 21047 .
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Saronno, Lombardy
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Saronno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 2 anni fa |
|
|
Telefonia | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
в (@_majibe) segnalatiNON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa
-
Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati@xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?
-
denis defenzi (@denisdefenzi) segnalatiMeno male che c'è Iliad. Infostrada down a Spinea Venezia #windtredown
-
RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze
-
Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati@2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè
-
× (@yaacovtolstoj) segnalati@nelidenoire io sono sempre stato tre e a casa mia la ***** di fibra Vodafone non funziona perché abbiamo delle centraline del 1900 e gli unici che fanno correttamente la manutenzione delle sfaccimme sono quelli di Infostrada sono obbligato
-
Alessandro (@silenzioforte) segnalatiSondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada
-
Loredana (@heyitslory) segnalatiIo: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre
-
Giulia - Mi Rasna (@BinguinaPop) segnalati@WindTreOfficial è da ieri che sono senza connessione adsl infostrada e devo seguire esami a distanza! Oramai sono a secco di giga…possibile che nessuno sia ancora intervenuto?
-
laura (@trendafilizi) segnalati@xFister E io che stavo per spaccare il telefono perché dal cellulare infostrada non funziona ma dal pc sì