1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Saronno
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Saronno, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Saronno, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Saronno, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Saronno, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • heyitslory
    Loredana (@heyitslory) segnalati

    Io: sono speranzosa per questo 2022. Forza! @WindTreOfficial blocca la linea internet a casa. Grazie. #infostrada #windtre

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • lanzafamegiulia
    Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalati

    Colloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo

  • DucaGuarnieri
    L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalati

    Freezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?

  • Helgast7
    tristan veivolo (@Helgast7) segnalati

    @ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno

  • unafreturns
    Julian Álvarez stan account (@unafreturns) segnalati

    qualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?

  • awandmpia
    mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalati

    Infostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    @WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!

  • EatingWithNjall
    𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalati

    qualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?

  • andserret
    AndreW (@andserret) segnalati

    @MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio