Stato del servizio di Infostrada a Sedico, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sedico, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Sedico, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sedico, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
manuela; (@tottiseyes_) segnalatiQualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?
-
gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalatiIncredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante
-
PORCA MADONNA (@heidi_ass) segnalatiquando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #windtre e #infostrada a Roma? #Wind
-
mah (@pol_petta) segnalati@foreveragain70 Avevo la linea a casa con wind infostrada. Cambio casa, mi sposto nel comune limitrofo. Chiedo di conservare il numero. Mi chiedono 70€. Per chiudere la linea 60. Mando raccomandata per la chiusurA. Mi chiama servizio clienti.. perché chiude? Rispondo che costa meno che cambiare
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalatiInfostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa
-
Lorenzo 🇪🇺🏳️🌈⚛️ (@lornova79) segnalatiQualcuno ha problemi con ADSL di #WindTre/#Infostrada a Torino? Io ho la portante e l’indirizzo IP ma poi non navigo... @WindTreOfficial
-
Roberta (@robertaonifled1) segnalatiSbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
Enrico Stipulante (@enrico1988stip1) segnalati@FrancescaCphoto @WindTreOfficial io franci dalle 23 e 15 penso ho avuto problemi sia con Wind linea del cellulare che con il modem infostrada. ora va bene