1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Segrate
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Segrate, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Segrate, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Segrate, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Segrate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @WindTreOfficial In provincia di Ancona la rete non va! Devo lavorare sollecito risoluzione del problema grazie!! #wind #infostrada #tre daje un po’ di impegno

  • ania66
    ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalati

    Il modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • milanista81
    Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati

    @fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente

  • Lamb_guast84
    Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati

    @AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.

  • heidi_ass
    PORCA MADONNA  (@heidi_ass) segnalati

    quando ha Wind/Infostrada come internet provider? Sono tre giorni che la linea va di ***** e non riesco a fare nulla praticamente #WhatsAppDown

  • claudiaamiii
    millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa

  • unbrokendev
    𝓂𝒶𝓇𝓉𝒾𝓃𝒶 (@unbrokendev) segnalati

    raga qualcuno che ha la connessione a casa wind infostrada e va lenta???? sto impazzendo