Stato del servizio di Infostrada a Seriate, Lombardy
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Seriate, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Seriate, Lombardy
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Seriate, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati@WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico
-
Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalatifellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalatiInfostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa
-
ale franceschi (@alefranceschi2) segnalati@TIM_Official Accidenti a quando ho lasciato Wind3 (ex infostrada) per passare a Tim casa da nn credere, in9mesi ho segnalato a Tim più problemi sulla linea come nn ho mai fatto in 20 anni con infostrada, ti mettono pure la penale se lasci? Io pago per un servizio che nn ho, andate a zappare .
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
Fabio Ciarla (@fabiociarla) segnalati@WindTreOfficial non essendo possibile inviare DM e non ricevendo risposte da "Will" provo qui: ci sono per caso guasti di zona ai Castelli Romani o #Velletri? Da ieri sera zero connessione, anche su rete Infostrada, e con la DAD è un problema sociale oltre che economico. Grazie
-
mpia🌸🍃 (@awandmpia) segnalatiInfostrada ***** windtre o come vi chiamate voi ora merdaaaa