1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Sesto Fiorentino
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Sesto Fiorentino, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Sesto Fiorentino, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sesto Fiorentino, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sesto Fiorentino, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alexfra2906
    alessandro sesto (@alexfra2906) segnalati

    @_dajedepunta_ Ungiorni si l’altro pure con infostrada non funzionava, poi chiamo viene il tecnico ed era di tim, mi ha detto che le linee sono le loro e chi si abbona ad un altro operatore ti mettono in ultima fila

  • xbox_series
    Xbox Series X Community Italiana (@xbox_series) segnalati

    e come ogni sabato wind infostrada la *****,e parliamo di fibra non abboccate mai a tutte le stronzate che vi dicono la fibra non e' altro che adsl 2.0

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa

  • hausofskz_
    Ash🪐| spl 📖 tgcf lockdown (@hausofskz_) segnalati

    fellow iphone users con il modem di infostrada... a voi ha dato problemi questi ultimi giorni??

  • novalis
    Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia vi contatto per chiedervi assistenza sulla mia linea fissa infostrada

  • LOLAPEREZ16
    LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • purplesixP6
    P6 (@purplesixP6) segnalati

    Ok ma io sto avendo anche problemi con internet in generale, sia con Infostrada linea fissa sia con Vodafone linea mobile. Che ***** succede? #whatsappdown