Stato del servizio di Infostrada a Settimo Torinese, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Settimo Torinese, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Settimo Torinese, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Settimo Torinese, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalatiIl modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada
-
L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati@Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.
-
Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati@DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni
-
Matteo Giammarughi (@ladissenteria) segnalati@WindTreOfficial molti problemi sulla linea mobile (business) e fissa Infostrada da giorni. Zona Roma Talenti/Montesacro. Entrando da via Ugo ojetti ci sono proprio dei buchi di rete dove il segnale cade tremendamente è inspiegabilmente.
-
nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalatiComunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati@WindTreOfficial salve e da ieri che la mia linea infostrada non funziona e una linea fibra 0810203454 intestata a nogaretto domenico
-
PainintheAss (@painITass) segnalati@GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit
-
OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati@skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre