1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Suzzara
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Suzzara, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Suzzara, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Suzzara, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suzzara, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • unafreturns
    Julian Álvarez stan account (@unafreturns) segnalati

    qualcuno ha infostrada a casa e sta avendo problemi di rete?

  • claudiaamiii
    millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • karmadille
    Akarbonara (@karmadille) segnalati

    Ho appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.

  • Silvy2002a
    Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • raffurious
    Lello (@raffurious) segnalati

    @Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada

  • dorcasb_
    Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati

    @altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • taenorm
    ⁷taenorm. (@taenorm) segnalati

    Infostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai