1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Terracina
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Terracina, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terracina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ireheydu
    irene 🌸 (@ireheydu) segnalati

    la barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre

  • yaacovtolstoj
    × (@yaacovtolstoj) segnalati

    @nelidenoire io sono sempre stato tre e a casa mia la ***** di fibra Vodafone non funziona perché abbiamo delle centraline del 1900 e gli unici che fanno correttamente la manutenzione delle sfaccimme sono quelli di Infostrada sono obbligato

  • Dzweighty
    L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • _teeo
    teo (@_teeo) segnalati

    Non la connessione wind infostrada che salta in tutta italia proprio mezz'ora prima delle casalinghe di napoli DIOPORCOOOO

  • Paola_Ceragioli
    Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • tottiseyes_
    manuela; (@tottiseyes_) segnalati

    Qualcuno di Roma che sta avendo problemi con la linea wifi di Infostrada?

  • Lamb_guast84
    Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati

    @ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.

  • mbx1900
    Mario (@mbx1900) segnalati

    @Gigi_Piada75 @Corriere sto usando wifi con linea infostrada se stessi a casa a Roma non avrei problemi a dirlo. E a casa ho telecom

  • polpi_91
    Andrea Crescini (@polpi_91) segnalati

    @DeugemoTwo Wind/3/infostrada ha problemi con twitch in questi giorni