Stato del servizio di Infostrada a Terracina, Latium
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Terracina, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terracina, Latium
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terracina, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
The Q. (@TheQ_continuum) segnalati1 gennaio zona Venezia #windtre e #infostrada down contemporaneamente. Niente telefono, niente voce, niente SMS su smartphone e linea fissa. Nessuna possibilità di contattare centro assistenza. Nessuna spiegazione vedi cosa è successo. Assurdo. #windtredown
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiGrazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.
-
val (@HlvL4Val) segnalatiPORCA MADONNA PERCHÉ NON FUNZIONA #infostrada
-
𝑆 ☁️ ; faith in the future ◟̽◞̽ (@EatingWithNjall) segnalatiqualcunx che ha wind/infostrada mi può dire se anche a voi non va la linea o è solo un mio problema?
-
L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalatiFreezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?
-
Lilie (@_morningsun) segnalatiQuindi già quelli di Wind Infostrada mi tolgono la linea ogni due settimane e adesso mi tocca anche il down totale in tutta Italia. I ******** stracciati dove li mettiamo?
-
Anna {456} 🦊 F*cking Diabolical 💥 (@CDamnfinecoffee) segnalatiCon sta linea di ***** Infostrada sembra di essere tornati al 56K i cristoni
-
Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati@F1Carcarla È da stamattina che ho l'internet del fisso fuori uso (infostrada) sai se è un problema generalizzato?
-
ΒοανηIT (@Boanerghes_it) segnalatiLa perfezione è altrove è fatta in altro modo. Il servizio invece è un'altra cosa ancora. L'ostentazione parolaia è già giudizio, controllo, birillo il cane di Infostrada.