Stato del servizio di Infostrada a Trecate, Piedmont
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trecate, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trecate, Piedmont
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trecate, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sue (@susannamaff) segnalatiA me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini
-
Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati@WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto
-
Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati@Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind
-
Giulia Lanzafame (@lanzafamegiulia) segnalatiColloquio di lavoro in 20 min e infostrada down davvero non me lo meritavo
-
Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati@TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso
-
v twin lover (@grillocogitandi) segnalatiDal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati@fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente
-
RobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@AntonellaColoru @TIM_Official Io sono scappato da Tim quando era ancora Sip. Ricordo che appena ho potuto diventai Infostrada. Per lo smartphone ho Vodafone da una vita e lo stesso da casa, da qualche anno. È cara, ma funziona. Altre economiche hanno sempre qualche problema, ovviamente sono esperienze
-
Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati@altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiGrazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.