1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Trevignano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Trevignano, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trevignano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trevignano, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trevignano, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • komparemo_gigi
    gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalati

    Incredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante

  • oriano_david
    David Oriano (@oriano_david) segnalati

    @SangAzzurro @DrissOneZero @bassarelli Si scusate fine anni ‘90 1996 1o PC portatile in Olivetti, Infostrada 1997 PC portatile assistito da remoto. Per la connessione utilizzavo una connessione analogica su centrale elettromeccanica Quando oggi sento parlare di Smart Working come se fosse novità sorrido . Buon WE

  • DucaGuarnieri
    L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalati

    Freezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?

  • Dzweighty
    L'eccellente Danilo (D. Zweighty) (@Dzweighty) segnalati

    @Drakesmad_ Sembra quando ti fanno il contratto per infostrada.

  • karmadille
    Akarbonara (@karmadille) segnalati

    Ho appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.

  • marcocarezzano
    Marco Carezzano (@marcocarezzano) segnalati

    @F1Carcarla È da stamattina che ho l'internet del fisso fuori uso (infostrada) sai se è un problema generalizzato?

  • Georges1291
    Georges (@Georges1291) segnalati

    Da quando si è fusa con tre sta fusa pure Wind. 10 anni wind Infostrada mai un problema, pochi mesi Wind tre un sacco di down #windtredown

  • nome_in_uso
    nome-in-uso (@nome_in_uso) segnalati

    Comunque a me la fibra di #wind #infostrada non funziona neanche oggi, va e viene,le pagine caricano a scatti... Funzionano solo i dati mobili

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    @WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!