1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Turriaco
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Turriaco, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Turriaco, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Turriaco, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Turriaco, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Lamb_guast84
    Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati

    @AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.

  • DucaGuarnieri
    L'Uomo TigrO (@DucaGuarnieri) segnalati

    Freezer caput, obiettivo della reflex caput, Smartfon malino, Wind e Infostrada down. Qualcuno vuole dirmi qualcosa?

  • ReadyPlayer1___
    Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada

  • _majibe
    в (@_majibe) segnalati

    NON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa

  • positive_kc
    Krissy Chambers (@positive_kc) segnalati

    @devocambianome Ecco il problema… la stessa cosa con infostrada

  • belgandulin
    𝘼𝙉𝙏𝙄 𝘼𝙉𝙏𝙄𝙁𝘼𝙎𝘾𝙄𝙎𝙏𝘼 🇮🇹🌶🇮🇹🌶🇷🇺 (@belgandulin) segnalati

    @the_backdoorTM @alposto Posso? Quelli di @wind infostrada sono mooolto più $𝙏𝙧𝟬𝙣𝙯!. Credimi. Impossibile parlare con loro in caso di problemi. E, se per caso ci riesci, sono molto maleducati. Ho tolto la linea fissa.

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Si inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳

  • grzlrs
    parzialmente stremata (@grzlrs) segnalati

    Completamente PIENA FULL LLENA di infostrada e di internet che perde la connessione ogni mezz'ora

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind