1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Valenzano
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Valenzano, Apulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valenzano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valenzano, Apulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valenzano, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Infostrada vicino a Valenzano, Apulia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Valenzano e nelle vicinanze:

  • taigasring
    𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲 (@taigasring) segnalati dall' Bari, Apulia

    Minchia che palle ho dovuto recidere il contratto con Infostrada e chissà quando metteranno la nuova linea 🙄

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • micrus009
    Michele Russo (@micrus009) segnalati

    @WindTreOfficial ho ricevuto SMS per attivare mia super fibra. Ho già contratto con Infostrada fibra100. Posso migrare con ftth con questa offerta?

  • 98sDylS
    Stanna (@98sDylS) segnalati

    Cioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema

  • lornova79
    Lorenzo 🇪🇺🏳️‍🌈⚛️ (@lornova79) segnalati

    Qualcuno ha problemi con ADSL di #WindTre/#Infostrada a Torino? Io ho la portante e l’indirizzo IP ma poi non navigo... @WindTreOfficial

  • LaBabi2
    La Barbara (@LaBabi2) segnalati

    @infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!

  • Giulyeboh
    Giuly (@Giulyeboh) segnalati

    @giuseppifake3 Stia attento che non le rifilino un contratto con Infostrada

  • iltardy
    valentino (@iltardy) segnalati

    @WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?

  • Davidecalandrin
    Davide Calandrino (@Davidecalandrin) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Down tutta Italia tutte le compagnie... Anche il sito infostrada e il 159 sono down

  • tortellodipesce
    pollo arrosto (@tortellodipesce) segnalati

    Mi ci mancava il Wi-Fi rotto infostrada del cazzooooo

  • GandalfGrigioOf
    Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....

  • pmosetti
    Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial e quando la app non funziona e il 159 non mi aiuta? Almeno quando eravate solo wind infostrada qui avevo aiuto