Stato del servizio di Infostrada a Verona, Veneto
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Verona, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Verona, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verona, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lu…(forse) (@sweetludupont) segnalati@AleSans1 @uomosumaiale @FASTWEB A me è capitata la stessa cosa con Infostrada, anzi, ho addirittura pagato di più (anche io ero cliente da 5 anni). Ho chiesto lumi al call center e mi hanno detto che è una penale che applicano tutti i gestori perché consentita dalla legge.
-
⁷taenorm. (@taenorm) segnalatiInfostrada ***** che non funziona mai ma che ***** dai
-
Marco Doctor Apple (@doctorappleita) segnalatiMeno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial
-
Lamberto 🖤💙 🏆🏆🏆 (@Lamb_guast84) segnalati@AslanNerazzurro @Vinc881 A me funziona perfettamente con Wind Infostrada.
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati@ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.
-
Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati@MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!
-
Spacey ☄️ (@spaceywho) segnalatiIl porco dio di Infostrada di *****
-
Cristina (@Silvy2002a) segnalati@WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?
-
tristan veivolo (@Helgast7) segnalati@ilSolitoMute @RRock_R6 @VodafoneIT Tim un inferno , 4 mesi e non sono riusciti a mettermi la linea dopo che sono venuti 3 tecnici diversi a montarla e volevano pure che pagavo le bollette per un servizio mai avuto . 3/infostrada tempo 4 giorni e la linea andava in modo perfetto e spendevo pure meno