1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Verona
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Verona, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Verona, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Verona, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Verona, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheQ_continuum
    The Q. (@TheQ_continuum) segnalati

    @WindTreOfficial ma insomma dalle 4 alle 22 oggi senza internet in zona provincia di Venezia senza nessun preavviso o canale alternativo ad informare. Anche Infostrada down oltre al mobile con internet, SMS e voce che non funzionavano! Ma cosa è successo?!

  • kalielsix
    K6 (@kalielsix) segnalati

    Infostrada / wind vi sono saltati i server? @WindTreOfficial

  • drakulaivo
    Drak1 (@drakulaivo) segnalati

    Wind Infostrada ti comunica che nella tua zona si è verificato un guasto. Le nostre squadre stanno lavorando per risolvere il problema nelle 48 ore. Nelle 48 ore PORCODIO!!

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • ReadyPlayer1___
    Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalati

    Pare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada

  • AndreaBolsi
    Bolsinobiricchino (@AndreaBolsi) segnalati

    @MariaC08220254 @rtl1025 @Titty66Santa Codacons è l’unica cosa che funziona in Italia. Mi ha salvato dalle continue molestie di Infostrada che pretendeva 1300 euro per una fantomatica adsl mai usufruita!

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind

  • andserret
    AndreW (@andserret) segnalati

    @MatteoSorrenti Sabato sera Inter: Casa PS4+Fibra Infostrada primi 15' di partita continuamente in errore, loading etc etc Poi tutto liscio come l'olio a parte 15s di ritardo rispetto al satellite di Sky Ieri sera: PC+Scheda Vodafone segnale pieno primi 20' del Napoli niente, poi tutto liscio

  • midnightkn
    noe (@midnightkn) segnalati

    @_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda