1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Vicenza
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Vicenza, Veneto

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Vicenza, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza, Veneto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • laCuginadiTul
    laCuginadiTul (@laCuginadiTul) segnalati

    20.000 linee con problemi alla fibra di Infostrada in tutto il Veneto e ovviamente è toccata anche a me 🙄🤡

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Sondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada

  • ireheydu
    irene 🌸 (@ireheydu) segnalati

    la barzelletta di me a casa con il covid in quarantena ed il down di Infostrada, vi prego abbattetemi una volta e per sempre

  • komparemo_gigi
    gianluigi in sciopero until nuovo portiere (@komparemo_gigi) segnalati

    Incredibile quanto infostrada sia diventata una ***** da quando è passata ad essere WindTre. Internet mesozoico imbarazzante

  • maxkava
    Massimo Cavazzini (@maxkava) segnalati

    @Gabry89 Sono nei primi 100mila clienti ULL Infostrada e la mia prima sim era testing partner Omnitel. Mai pentito della scelta.

  • signordottore
    Sara 🎮 (@signordottore) segnalati

    Grazie Infostrada/Wind per avermi lasciata senza linea fissa e mobile, ma soprattutto per l’enorme aiuto del servizio clienti: “deve provare a chiamare domani.” Wow. Grazie. 10/10.

  • purplesixP6
    P6 (@purplesixP6) segnalati

    Ok ma io sto avendo anche problemi con internet in generale, sia con Infostrada linea fissa sia con Vodafone linea mobile. Che ***** succede? #whatsappdown

  • b4squiatscrown
    hibernating (@b4squiatscrown) segnalati

    torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE

  • claudiaamiii
    millie (@claudiaamiii) segnalati

    Sto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman

  • Lo_Zio_Sam
    Samuele Squillace (@Lo_Zio_Sam) segnalati

    @xfreehugsbaby @elevenshearts Ragazzi ma anche voi avete problemi di linea fibra con infostrada?