Infostrada

Infostrada sta avendo un'interruzione in Vicenza, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vicenza, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vicenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Infostrada a Vicenza, Veneto 10/15/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Infostrada tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (50%)

    Internet (50%)

  2. Totale Blackout (25%)

    Totale Blackout (25%)

  3. Wi-fi (25%)

    Wi-fi (25%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AurysKitchen AuriCheffa 👩‍🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Oggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮‍💨

  • grillocogitandi stratopaul (@grillocogitandi) segnalati

    @ricpuglisi @TIM_Official @tim4uangie Con Wind Infostrada peggio. Sono rimasto 15 giorni a Milano senza internet e senza telefonia fissa

  • painITass PainintheAss (@painITass) segnalati

    @GP_ArieteRosso Ero scappato dai Infostrada qualche anno fa e sono passato a @FASTWEB Da allora ho sempre ricevuto un'assistenza tempestiva e cortese da @FASTWEBHelp (mi piace in particolare il servizio che puoi fare segnalazione via app e ti richiamano loro) Spero si trovi bene con Vodafone

  • LucidaLyrae Elle (@LucidaLyrae) segnalati

    Pensavo che non ci potesse essere roba peggiore del servizio assistenza infostrada e invece, ecco a voi infocert.

  • Gionni_Inglisc A (@Gionni_Inglisc) segnalati

    @Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.

  • OsservatorioR Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati

    @2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè

  • oarcu_lodit ✡️🇪🇺 Oărcü Lodiţ (@oarcu_lodit) segnalati

    @diabolicus23 Chi ha fatto l'abbonamento omnitel/infostrada nel XX secolo ha l'email @iol.it che è un servizio premium a pagamento, quindi sì, c'è gente che ha bisogno di un'email non soggetta ai capricci di un provider che te la dà gratis fino a quando chiude perché non gli conviene più.

  • dorcasb_ Contessa di Triple-H (@dorcasb_) segnalati

    @altemaree Iliad. Dopo anni di Vodafone ***** e Infostrada ****

  • grillocogitandi v twin lover (@grillocogitandi) segnalati

    Dal 2019 una persona a me vicina non riesce ad avere il servizio internet che paga come da contratto. Wind Infostrada sostiene che a loro risulta in regola ma non è così. Continuano a scaricare la responsabilità e di fatto la situazione è bloccata

  • affari_politici Affari Politici (@affari_politici) segnalati

    «La vicenda più incredibile fu quella di Omnitel e Infostrada. La prima, ottenne la concessione per diventare il secondo gestore della telefonia mobile a urne aperte, era il 1994, appena in tempo per pagare il “debito di riconoscenza”».