Stato del servizio di Infostrada a Agrigento, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Agrigento, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Agrigento, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agrigento, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
P6 (@purplesixP6) segnalatiOk ma io sto avendo anche problemi con internet in generale, sia con Infostrada linea fissa sia con Vodafone linea mobile. Che ***** succede? #whatsappdown
-
burropera (RENAISSANCE era) (@avo_the_cado) segnalatiInfostrada ***** sto da un giorno senza wifi e senza telefono booooooh
-
Ultracompetitivo (@milanista81) segnalati@fracca @UbriacoACM In questa casa le ho provate tutte. Telecom ed infostrada molto peggio in fatto di prestazioni. Vodafone continua a rimodulare.. alla fine da un annetto ho Fastweb e per ciò che devo fare, è sufficiente
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
millie (@claudiaamiii) segnalatiSto parlando con l’Assistenza clienti di Infostrada , l’operatore ha quell’accento dell’Europa dell’Est che mi sembra quasi di parlare con @canyaman1989 . #CanYaman
-
Lello (@raffurious) segnalati@Winditalia1 vi contatto per avere assistenza su una linea fissa infostrada
-
𝓐𝓭𝓮𝓵𝓪𝓲𝓭𝓮_88♡ (@adelaide_runci) segnalatiAllora non sono l'unica a riscontrare problemi sulla linea #infostrada #windtre (Liguria) ho spento e riacceso il modem e niente.
-
noe (@midnightkn) segnalati@_staineltuo Neanche a te funziona? Io sono wind sul cellulare e infostrada a casa, le bestemmie guarda
-
Fede ت (@1love_dogs) segnalatiMa sono stata due ore senza internet Guarda caso ho anche il wifi infostrada quindi era in down anche quello
-
Lamberto 1️⃣9️⃣🏆🇮🇹🍋 (@Lamb_guast84) segnalati@ilmauro85 Si... io sinceramente con fibra infostrada zero problemi (tranne i 4 minuti di Inter - Genoa) su firestick e smart tv samsung.