Stato del servizio di Infostrada a Augusta, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Augusta, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Augusta, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Augusta, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
в (@_majibe) segnalatiNON, ripeto, NON fate abbonamento con Wind o Infostrada che è da ieri che devo usare il 4G del telefono (non Wind ovviamente grazie al cielo) perché non va la connessione in casa
-
Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalatiMa solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?
-
Sara 🎮 (@signordottore) segnalatiSi inizia il 2022 con i soliti problemi con Infostrada 🥳
-
manus dei (@Alessan88169503) segnalati@Frenkie_Woody Per non parlare tanto per fare un esempio della vendita infostrada a de benedetti. O della vendita alfa romeo alla fiat nomisma dice niente?
-
Nicola (@sopranik) segnalati@nicolasspessi19 @DarioRuglioni Ho fatto i test su rete Wi-Fi Wind Infostrada e FUNZIONA. Il problema è definitivamente TIM.
-
A (@Gionni_Inglisc) segnalati@Bossebbasta2 Mio padre Thunderbird ma si riempie ogni 3 mesi e poi tocca a me svuotarla. Mai più Libero. Da quando era Infostrada e a 30€/mese per 12 megabit (la più veloce d’Italia) passai a 30€/mese e 4 megabit perché Fiorello e Mike avevano portato clienti.
-
Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada
-
Lorenzo 🇪🇺🏳️🌈⚛️ (@lornova79) segnalatiQualcuno ha problemi con ADSL di #WindTre/#Infostrada a Torino? Io ho la portante e l’indirizzo IP ma poi non navigo... @WindTreOfficial
-
Xbox Series X Community Italiana (@xbox_series) segnalatie come ogni sabato wind infostrada la *****,e parliamo di fibra non abboccate mai a tutte le stronzate che vi dicono la fibra non e' altro che adsl 2.0
-
La Barbara (@LaBabi2) segnalati@infostrada segnalo problemi alla fibra in provincia di Ancona (Osimo). Devo lavorare per cortesia sollecito risoluzione del problema!!!