1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Borgo Partenope
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Borgo Partenope, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Borgo Partenope, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Borgo Partenope, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgo Partenope, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Paola_Ceragioli
    Paola Ceragioli (@Paola_Ceragioli) segnalati

    @arcamasilum Ho aperto la casella su Libero nel 1998 quando era proprietà di Infostrada. Per pigrizia non l’ho mai cambiata anche se ai tempi avevo un fidanzato sistemista che diceva che faceva schifo. Comunque finora problemi non me ne aveva mai dati. (Ho anche altre caselle su gmail.)

  • Tombolus
    Claudio bb (@Tombolus) segnalati

    Solo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?

  • Silvy2002a
    Cristina (@Silvy2002a) segnalati

    @WindTreOfficial problemi infostrada e internet dal 7 aprile 2021 in largo brocchi a Roma, quando sarà risolto?

  • silenzioforte
    Alessandro (@silenzioforte) segnalati

    Sondaggino geografico sui problemi di rete windtre\infostrada, che non posso fare tecnicamente poiché ci sarebbero troppe opzioni e non funziona. Se vi va scrivete la vostra regione nelle risposte, così per chiarire ancora il tutto. Io Campania. #windtre #winddown #infostrada

  • CocoVenerina
    Venerina Coco (@CocoVenerina) segnalati

    Cara #Wind/Infostrada oggi è saltata la connessione per la 5 volta in pochi giorni. Capisco che è Agosto ma le ditte che assumete per questo lavoro con che criteri le selezionate? Costano poco? forse dovreste fare indagini su come vengono gestite le gare d'appalto...

  • DCannizzaro95
    Domenico Cannizzaro (@DCannizzaro95) segnalati

    Chi sta peggio stasera? #Infostrada o l'#AsRoma?

  • g14ng1
    Gianluigi Colucc (@g14ng1) segnalati

    @TIM_Official mi continuano ad arrivare le vecchie fatture wind infostrada , mi dicono che non avete comunicato il cambio gestione. Non ho parole solo disservizi dal 24 settembre scandaloso

  • gmorburfen
    marco dichilhavisto (@gmorburfen) segnalati

    @StefanoFeltri Chissà che cosa scriveva il feltrino di CDB quando lo stesso prendeva Infostrada a 750 miliardi e la rivendeva per 14000 miliardi 14 Mila miliardi di lire Chissà Perché è anche grazie a quelle plusvalenze che adesso può pagare per farti scrivere ste puttanate E adesso blocca pure

  • xfreehugsbaby
    Lucia 🌻 (@xfreehugsbaby) segnalati

    @Lo_Zio_Sam Io ho la linea Vodafone e ho problemi di connessione, ma nella mia città quella che proprio non da segnali è quella Infostrada/wind

  • fra_sica
    Frank (@fra_sica) segnalati

    @WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?