1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Cosenza
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Cosenza, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Cosenza, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cosenza, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cosenza, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • b4squiatscrown
    hibernating (@b4squiatscrown) segnalati

    torno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE

  • seralf
    Alfredo Serafini (@seralf) segnalati

    @WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?

  • GandalfGrigioOf
    Gandalf il Grigio (@GandalfGrigioOf) segnalati

    @LocatiM esatto. o l'assistenza adsl Infostrada anni fa al telefono: vicina registrata che diceva: se hai problemi con la connessione internet, visita il sito .....

  • verotruvid
    vero truvid (@verotruvid) segnalati

    @WindTreOfficial Non è possibile parlare con un essere umano quando si ha bisogno di aiuto con la linea fissa. Non raccomando WINDtre Infostrada. Schiffo

  • ania66
    ania🍀🍀🍀 (@ania66) segnalati

    Il modem wifi non funziona da due giorni sono nella zona di genova ci sono disservizi nella zona? #infostrada

  • _morningsun
    Lilie (@_morningsun) segnalati

    Quindi già quelli di Wind Infostrada mi tolgono la linea ogni due settimane e adesso mi tocca anche il down totale in tutta Italia. I ******** stracciati dove li mettiamo?

  • rio_vela
    rio_alve (@rio_vela) segnalati

    Vi prego basta con le battute sul vaccino e il 5G che non vi funziona. Chiamate infostrada invece di lamentarvi qui!

  • PieroBizzarri
    Piero B 🇮🇹🇪🇺 I'M Scudetto 🖤💙 (@PieroBizzarri) segnalati

    @WindTreOfficial internet su rete fissa Infostrada è Down. Impossibile navigare o telefonare. Tempo di risoluzione del problema?

  • AcVo_KA
    A (@AcVo_KA) segnalati

    @MarcoM267 ci sta, Fastweb aveva perso un botto di clienti qualche anno fa per via di ADSL veramente fatte male (stessa cosa Infostrada) ma ultimamente si sono rifatti bene con la fibra ed offrono un servizio pari agli altri (anche perché spesso i cavi sono Enel e quindi non cambia)

  • LePortinaie
    La Portinaia (@LePortinaie) segnalati

    Infostrada down nel bel mezzo della lezione sui redditi di capitale. Oggi mi uccido