Stato del servizio di Infostrada a Misterbianco, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Misterbianco, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Sicily
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | 2 mesi fa |
|
|
Internet | 4 mesi fa |
|
|
Wi-fi | 2 anni fa |
|
|
Internet | 2 anni fa |
|
|
Telefonia | 2 anni fa |
|
|
Internet | 3 anni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Akarbonara (@karmadille) segnalatiHo appena finito di litigare con l'operatore di Infostrada perché mi hanno sinceramente rotto il ***** non si può che ogni 2x3 va via la connessione.
-
Ash🪐 | 📖 guomen 📖 (@yunxine) segnalatiinfostrada ***** che almeno una volta al mese decide di non funzionare e puntualmente sempre quando guardo drama that I care about, fuck off
-
Frank (@fra_sica) segnalati@WindTreOfficial come posso contattare l assistenza infostrada?
-
luna sbuchina -6 giorni a DEEMO II (@scarletthinks) segnalati@averagebloom io ho infostrada al momento e teoricamente un contratto che include la fibra se disponibile, spero non mi facciano problemi <///<
-
Osservatorio Romano (@OsservatorioR) segnalati@2Velenia @AssClienti lo fece anche a me un tecnico wind infostrada, chiamando la telecom/tim. Fu straordinario e a malapena si fece offrire un caffè
-
pollo arrosto (@tortellodipesce) segnalatiMi ci mancava il Wi-Fi rotto infostrada del cazzooooo
-
Alfredo Serafini (@seralf) segnalati@WindTreOfficial non ho linea (rete fissa infostrada) e cerco di contattarvi per aprire un guasto, ma neanche WILL funziona... come facciamo?
-
Adriano (@AdriMCMLXI) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind-infostrada @WindTreOfficial
-
Gianca (@giancalsp) segnalati@Happy4Trigger @occammamt @RabbitChairman Primo errore fu il nocciolo duro dell'avvocato Agnello cmq il debito è esploso per l'acquisto di tronchetti provera da Colaninno.Colaninno bene o male aveva il cash di Omnitel e Infostrada,Pirelli comprò tutto in Leveraged buyout
-
valentino (@iltardy) segnalati@WindTreOfficial chi si deve contattare per un problema alla linea con infostrada?