Stato del servizio di Infostrada a Palermo, Sicily
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Palermo, incluse 0 segnalazioni dirette.
Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.
Problemi nelle ultime 24 ore a Palermo, Sicily
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Palermo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Infostrada
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ketti 🥔 (@mckinnonwife) segnalatiQuindi twitch non funziona oggi se hai una connessione Wind/infostrada. Mannaggia la pupazza 🤬
-
Gianca (@giancalsp) segnalati@Happy4Trigger @occammamt @RabbitChairman Primo errore fu il nocciolo duro dell'avvocato Agnello cmq il debito è esploso per l'acquisto di tronchetti provera da Colaninno.Colaninno bene o male aveva il cash di Omnitel e Infostrada,Pirelli comprò tutto in Leveraged buyout
-
AuriCheffa 👩🍳 (@AurysKitchen) segnalati dall' Roma Capitale, LatiumOggi devo combattere con l'assistenza clienti Infostrada per mamma ma sto in stato catatonico...je la posso fa'sicuramente 😮💨
-
Marco Doctor Apple (@doctorappleita) segnalatiMeno male che é la rete #topqualitynetwork… da quando Infostrada è diventata #WindTre, continui cali di potenza, frequenti disconnessioni anche per diversi minuti… complimenti @WindTreOfficial
-
Claudio bb (@Tombolus) segnalatiSolo io senza Internet o abbiamo #infostrada #WindTre down?!?!?
-
Silvio (@ReadyPlayer1___) segnalatiPare ci sia un down globale della rete fissa wind/infostrada
-
hibernating (@b4squiatscrown) segnalatitorno a casa dopo una settimana e la WiFi non funziona, INFOSTRADA TI DEVI SPAVENTARE
-
unoXsmart (@unosuicsmart) segnalati@riccardopalombo @VodafoneIT Io lasciai Vofafone 10 anni fa quando la Vodafone Station smise di funzionare, non solo a me ma alla maggior parte dei Clienti di Milano. Alla fine ci inviarono la lettera che poteva dare la disdetta senza multa. Passai Wind-Infostrada che oggi è WindTre. La fibra va a 100Mbit
-
Ciro (@Ciro42507150) segnalatisempre peggio... infostrada *****! #infostradadown #winddown
-
gabs92 (@gabs925) segnalatiCom'è bello lavorare al pc con l'ADSL morta da 4 giorni.... E gli operatori del 159 che ti riattaccano dopo che provi a spiegare il problema riscontrato con il WiFi. Fortunatamente ho i giga al cellulare di un altro operatore! #windtredown #infostrada @WindTreOfficial