1. Home
  2. Aziende
  3. Infostrada
  4. Rende
Infostrada

Stato del servizio di Infostrada a Rende, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Infostrada ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Rende, incluse 0 segnalazioni dirette.

Infostrada è stato il marchio con il quale Wind Tre ha offerto i propri servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra ottica.

Problemi nelle ultime 24 ore a Rende, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Infostrada nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rende, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Infostrada. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Infostrada

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • 98sDylS
    Stanna (@98sDylS) segnalati

    Cioè tutto il mio paese senza rete Infostrada, immagino che ci sia stato un grosso problema

  • mr_dibari
    Gianluigi (@mr_dibari) segnalati

    infostrada da quando è diventato #windtre ha iniziato ad essere un letamaio, un problema al mese e internet sempre più lento, vall capësc stu fatt

  • susannamaff
    Sue (@susannamaff) segnalati

    A me son due giorni che non riesco a vedere il gf su infinity #gfvip Chiedo a chi ha il mio stesso problema per caso avete Wind infostrada? @GrandeFratello @alfosignorini

  • MRoscioni
    Matteo Roscioni (@MRoscioni) segnalati

    Ma solo io ho avuto quasi 2 ore di blackout con la rete #tre e #infostrada a Roma?

  • omar241101
    OmarJab ❁ (@omar241101) segnalati

    @skini82 @WindTreOfficial esatto, qua in crema ogni due settimane succede qualcosa alla rete di infostrada/windtre

  • StalinZio
    Zio Iosif (@StalinZio) segnalati

    @doomboy @TIM_Official 👍 Io approfitterò della mia assenza da casa (vacanza) per cambiare gestore senza dover rimanere neanche un giorno senza connessione fissa. Mollo infostrada e passo a fastweb.

  • riconoscibile
    Asin 🍅 Tomatico 🧱🚛🚛🚛🇨🇦gab.com/riconoscibile (@riconoscibile) segnalati

    Roma, altri con fibra #infostrada senza connessione?

  • SimoCamaPrime
    SimoCamaPrime (@SimoCamaPrime) segnalati

    Infostrada di ***** porco dioooooooo merdeeee connessione di merdaaaa

  • robertaonifled1
    Roberta (@robertaonifled1) segnalati

    Sbaglio o c’è un blackout su infostrada/wind? Sono l’unica? #infostrada

  • novalis
    Silvano Bottaro (@novalis) segnalati

    Solo io problemi con Internet? #infostrada #WindTre